Una tariffa super conveniente

Il parcheggio aeroporto Fiumicino a Roma è la scelta migliore perché permette di trovare una validissima soluzione al problema di dove mettere la propria automobile senza dover pagare troppo presso il parcheggio dell’aeroporto steso dove le tariffe sono davvero alte e costose. Infatti, il primo vantaggio che si ha nel preferire questo tipo di soluzione è il risparmio. La tariffa è vantaggioso, e lo è ancora di più per chi sceglie di posteggiare il mezzo all’esterno invece che all’interno della struttura.

La navetta full optional

Dopo aver parcheggiato la propria auto, si raggiuge l’aeroporto di Roma Fiumicino grazie alla navetta del parcheggio, la quale è full optional. Grazie alle immediate vicinanze con il terminale, il tragitto per raggiungerlo è davvero breve con una durata che no supera i 5 minuti affinché sia impossibile arrivare tardi ma si abbia tutto il tempo per le operazioni di check in e imbraco. La navetta è full optional per un viaggio, seppur breve, confortevole e tranquillo.

La sorveglianza h24

Il personale è sempre presente presso la struttura per diverse ragion, tra cui quella di accogliere chi arriva anche nel bel mezzo della notte oppure la mattina prestissimo. Inoltre, la presenza del personale è indispensabile per avere una sorveglianza h24, garantita da delle telecamere a circuito interno che riprendono ogni angolo della struttura e anche il piazzale esterno. il parcheggio aeroporto Fiumicino a Roma è il più sicuro grazie ai controlli no stop 24 ore su 24.

I servizi extra

Oltre ai moltissimi servizi che sono inclusi nella tariffa per cui on si deve pagare un centesimo di euro in più, ci sono altri servii che sono disponibili a pagamento, come può esser il lavaggio dell’automobile così al proprio ritorno è tutta linda e pulita. Anche l’aspirazione degli interni è una possibilità extra che è scelta da moltissimi. Basta chiedere al personale del parcheggio aeroporto Fiumicino Roma per conoscere tutti i servizi disponibili su richiesta.

Di Editore