Oramai è passato poco più di un anno dal primo lockdown che ha “chiuso” l’Italia intera per qualche mese. La situazione di pandemia dettata dalla diffusione nel mondo del terribile Covid – 19, ancora oggi, non sembra dare troppi segni di rallentamento tanto che sono ancora molte le regioni italiane al momento in “zona rossa”.

 

Tra i vari disagi che il lockdown ha portato al nostro Paese, incluse le tante attività commerciali che si sono viste costrette a chiudere i battenti, va detto che anche per i cittadini stessi non è stata certo una passeggiata.

 

L’isolamento sociale, lo stare chiusi in casa, l’uscire solo per comprovati motivi di necessità, l’utilizzo delle mascherine, dei guanti e del gel disinfettante in altri luoghi affollati come i supermercati, la generale sensazione di incertezza riguardante il futuro e tutte le notizie che provenivano dai vari telegiornali nel mondo.

 

L’erba legale ed il lockdown

 

I cittadini italiani hanno poi dovuto fronteggiare anche delle situazioni di ansia generale, difficoltà a prendere sonno, un certo timore nell’uscire di casa per paura di contrarre il virus e, nei casi più gravi, ci sono stati anche dei suicidi. In generale si può comunque dire che tali sensazioni di nervosismo permangono ancora visto il prolungarsi della situazione di pandemia e quindi si spera ancora di più che passi al più presto.

 

Un business che è letteralmente “esploso” in quel periodo (fonte Riviera24), oltre a quello del gel disinfettante e delle mascherine, è stato sicuramente quello dell’erba legale o cannabis light che dir si voglia.

 

Proprio a causa delle sensazioni provate da molti, e descritte poco sopra, la gente ha trovato un sistema legale, sicuro e naturale al 100 % per trovare quel minimo di serenità e relax che ormai non era più possibile trovare. E poi non bisognava fare i conti con effetti secondari indesiderati come, ad esempio, mente annebbiata, palpitazioni, occhi rossi e così via.

 

A tal proposito è stato poi rilevato come il target principale non è quello dei ragazzi più giovani, come si potrebbe facilmente pensare, ma bensì dei professionisti sopra i 35 anni di età. Tra smart working, bonus per le partite Iva in ritardo e generale difficoltà nel fare affari, possiamo dire che è perfettamente naturale.

 

I principali effetti benefici dell’erba legale

 

Prima di tutto, tra i maggiori effetti benefici dell’erba legale, vi è una generale sensazione di rilassamento dei muscoli e del corpo intero al pari della mente che rimarrà comunque lucida.

 

La cannabis light è poi perfetta per curare il mal di testa, l’insonnia, l’inappetenza, ma anche alleviare gli effetti di malattie e patologie ben più gravi. Ad esempio è perfetta per i dolori post operatori e per lenire gli effetti negativi della chemioterapia, ma si sta ancora studiando bene la cosa.

 

Dove si può comprare l’erba legale

 

Ideale anche per la cucina, la cannabis light può venire acquistata facilmente o in un negozio fisico specializzato o, ancora più facilmente, in un e – commerce come Weedzard. Un portale che vi farà arrivare direttamente a casa vostra l’ordine in un pratico pacco anonimo.

 

Di Editore