Se avete bisogno di un guadagno extra alla fine del mese per chiudere i conti in essere, potete sempre rivolgersi a un negozio di compro oro e orologi che accetta diversi oggetti in conto vendita, come quelli elencati di seguito. Continuate a leggere questa breve guida per scoprire quali oggetti portare alle compro oro per avere un guadagno extra che fa sempre comodo di questi tempi.

I gioielli in metallo prezioso

Portate in un centro che opera nell’attività di compravendita di preziosi tutti i gioielli in oro, argento, platino, altre leghe preziose, eccetera. Tutti gli oggetti come collane, anelli, orecchini, spille, bracciali, ciondoli, charms, catenine, braccialetti, etc. rappresentano un’ottima opportunità di guadagno per voi.

Tutti gli oggetti in metallo prezioso vengono pesati perché sono pagati a peso secondo la quotazione del negozio, la quale dovrebbe sempre essere ben disposta in bella vista. Basta utilizzare una bilancia di precisione con sigilli dell’ufficio metrico per eseguire una valutazione professionale e sicura degli oggetti in metallo prezioso che avete portato per la vendita.

Gli orologi da polso esclusivi

I negozi di questo tipo accettano anche gli orologi da polso. In questo caso, i criteri di valutazione sono diversi. Gli orologi pagati meglio sono quelli di brand esclusivi come Rolex, Patek, Omega, Cartier, etc. è possibile avere un bel guadagno anche da orologi dei prender minuti che però siano stati realizzati con materiali pregiati come metalli preziosi e simili.

La valutazione tiene anche conto della riproduzione e della collezione di cui l’orologio fa parte, garantendovi un prezzo davvero molto valido.

Le pietre e le gemme preziose

Anche le gemme preziose sono un’ottima opportunità di guadagno per voi quando vi rivolgete a questi centri. La valutazione viene fatta in modo ancora diverso perché bisogna tener conto di fattori quali la tipologia di pietra, il tipo di taglio eseguito, la grandezza e anche il livello di purezza. Che si tratti di una pietra sfusa o incastonata, siete certi di uscire dal negozio con il portafoglio più pieno di prima.

Per prendere subito un appuntamento, clicca qui www.comprorolexroma.info

Di Editore