Stile d’Arredo Marco Gasparri Design

Attraverso il commercio elettronico le aziende, i commercianti e tutti i piccoli imprenditori hanno la possibilità di aumentare la loro visibilità, e di conseguenza le loro vendite. Questo perché sono milioni gli utenti che fanno acquisti online e non più in negozio, l’importante è che il sito sia affidabile, mostri chiaramente le foto dei prodotti ed i loro prezzi. Da una descrizione di questo genere verrebbe da pensare solo a rivenditori di scarpe, di elettrodomestici per la casa o cose simili, invece ce n’è veramente per tutti i gusti.

Il sito https://www.marcogasparri.co.uk è una vetrina di prodotti di arredamento, si occupa di ristrutturazione ed è gestito dal designer Marco Gasparri. Per la precisione il suo è uno studio architettura interni, che, tramite le sue figure professionali, offre ai clienti un aiuto per la progettazione dei loro interni. Questo studio si occupa sia di edifici ad uso commerciale che ad uso abitativo. L’interior design è una figura molto apprezzata, poiché effettuare una ristrutturazione senza affidarsi a qualcuno di competente potrebbe rivelarsi una scelta poco saggia. Durante la ristrutturazione è molto facile incappare in errori più o meno gravi, stessa cosa per quanto riguarda l’arredamento della propria abitazione; questi errori possono ritarare i lavori e soprattutto possono aumentare notevolmente il prezzo finale, per questo motivo è conveniente assumere un esperto, che, a conti fatti, sarebbe più economico. Ecco alcuni consigli dati dallo studio di Marco Gasparri come piccolo aiuto quando si decide di arredare la propria abitazione:

  • Progettare lo stile dell’arredo: bisogna sempre avere un punto di partenza, cosicché il designer possa svolgere il suo lavoro tenendo conto delle preferenze del cliente.
  • Eliminare ciò che non serve: il superfluo crea solo ingombro, non si parla di avere una casa vuota, ma nemmeno eccessivamente affollata.
  • Si ai materiali naturali: bisogna stare al passo con le tendenze, e tra questi il più usato è sicuramente il legno.
  • Sfruttare i difetti o mascherarli: ogni casa ha le sue piccole imperfezioni, a seconda delle preferenze queste possono essere risaltate o nascoste.
  • Scegliere i colori: la scelta dei colori è probabilmente uno dei passi più difficili da fare, troppo scuro rende buia la casa, troppo chiaro riflette la luce, la giusta via di mezzo sono i colori neutri, ma la scelta finale deve essere fatta in base ai propri gusti.

Sul sito di Marco Gasparri è possibile trovare numero di telefono, orari ed e-mail; inoltre sono presenti alcune recensioni lasciate da clienti, così da potersi fare un’idea prima di scegliere questo studio.