Le 5 migliori scarpe per il trekking firmate Salomon

0
1094

Evasion Aero

Gli scarponi per il trekking di Salomon Evasion Aero propongono un modello molto resistente e affidabile per chi ha esigenze un po’ superiori alla media e intende affrontare sentieri un po’ più impegnativi del solito. Il materiale utilizzato per la sua realizzazione è sintetico, cosa che garantisce resistenza e durata in ogni condizione meteo. La comodità è massima e il prezzo la rende ancora più interessante.

Unisex Adulto L39121500

Le scarpe salomon da trekking in goretex sono davvero ottime per affrontare ogni genere di trekking, anche in condizioni meteo averse. L’uso di questo materiale garantisce resistenza e leggerezza allo stesso tempo. Una calzatura davvero confortevole che non stanca nemmeno dopo una lunga camminata, disponibile sia per lui che per lei in diversi colori. Attenzione infine al suo prezzo che è davvero da prendere al volo.

X Ultra Ltr Gtx

Gli scarponcini di trekking hanno un rivestimento in materiale sintetico per garantire la migliore performance, piedi asciutti e protetti per via della sua resistenza. Le chiusure stringate che contraddistinguono tutti i prodotti di questo brand sono ottime perché assicurano un’aderenza perfetta e nessun rischio di inciampare nei lacci.

X Ultra Mid 2 Gtx

Le scarpe salomon da trekking sono una variante del prodotto visto prima con la sola differenza che invece di usare un prodotto sintetico come il goretex, queste usano la pelle, un materiare che assicura la medesima resistenza che si unisce alla comodità, indispensabile per affrontare una lunga camminata.

Quest 4D 2 Gtx

L’ultimo prodotto che viene incluso nella lista delle migliori scarpe per il trekking di Salomon sono questi scarponcini adatti a chi ha esigenze un po’ superiori alla media, infatti intende intraprendere dei percorsi più impegnativi per andare alla scoperta di luoghi lontani dai soliti percorsi di passeggiate.  È una scarpa molto solida grazie all’impiego di materiale sintetico, ottimo in ogni situazione. La comodità è studiata nel dettaglio per non avere i piedi stanchi a fine giornata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here