Il conto corrente n26 prevede tre pacchetti da poter attivare per chi risiede in Italia ed è maggiorenne. Da un classico servizio di internet banking dai più comuni browser con accesso sicuro con mail e password personali (previa verifica e conferma della mail) ad un servizio flessibile con la comoda App per sistemi operativi Ios e Android (previa verifica e conferma via SMS).

Come attivare il conto corrente n26 da computer o da dispositivi mobile

Adatto per ogni tipologia di utente, il conto corrente n26 può essere attivato in pochissimi minuti collegandosi al sito ufficiale di n26 e inserendo i principali dati anagrafici compresa mail e numero di cellulare. La mail, infatti, servirà per attivare il servizio di internet banking dopo l’invio dell’apposito link di riferimento mentre al numero di cellulare è inviato un SMS a 4 cifre per la conferma del dispositivo su cui scaricare in un secondo momento l’app.

E’ anche possibile utilizzare la propria impronta digitale per l’accesso diretto ai servizi del conto corrente n26 senza dover ogni volta inserire la password nell’apposito pannello di controllo. I dati, sono protetti da una tecnologia all’avanguardia come la 3D secure e il blocco della carta in caso di furto avviene con un click direttamente dalla app n26.

Tre i pacchetti che è possibile attivare e tutti molto convenienti per la gestione di un pagamento online o per i prelievi mensili. N26 standard, ad esempio, è gratuito e non prevede nessun costo per la sua attivazione. Vantaggi anche su:

  • Prima emissione gratuita della carta di credito Mastercard.
  • Pagamenti con Mastercard gratuiti.
  • Esecuzione di bonifici in valuta estera.

Per le condizioni complete, puoi consultare anche la pagina ufficiale o contattare l’assistenza clienti tramite telefono o chat live.

Le principali tipologie di conto corrente n26

Il conto corrente n26 si compone di ulteriori e utili soluzioni per la gestione del tuo denaro e per una app molto intuitiva per eseguire i pagamenti online e tenere traccia di tutti i movimenti con il servizio di notifica live. Il conto N26 Black, infatti, richiede un canone mensile di soli 5,90 euro al mese e vantaggi su:

  • Prima emissione gratuita della carta di credito Mastercard.
  • Esecuzione di bonifici in valuta estera.
  • Assicurazione viaggi e contro il furto del cellulare.

Convenienza anche nel pacchetto del conto corrente n26 Metal. Il canone mensile è di 14,90 euro al mese, senza nessuna commissione sui prelievi Mastercard da ATM e vantaggi esclusivi come l’assistenza clienti dedicata, oltre che l’assicurazione viaggi e contro il furto del cellulare.

Di Editore