Cotone. Chi si occupa di vendita online camicie uomo ha di sicuro camicie realizzate in cotone, il filato più diffuso al mondo perché traspirante, comodo e anche igienico. Una camicia così realizzata resiste benissimo ai vari lavaggi e non si rovina tanto facilmente. La vestibilità è ottima e una camicia in cotine bianca è da avere sempre nell’armadio.

Lino. La camicia di lino è quella perfetta per l’estate perché è un tessuto di orgone naturale che è totalmente traspirante. Una camicia in lino è fresca tutto il giorno anche se le temperature sono torride. La traspirazione che il lino garantisce è imbattibile perché è una fibra vuota che assorbe ben il sudore in eccesso e lascia la pelle asciutta.

Flanella. La camicia in flanella è un must have per chi desidera avere uno stile da vero rocker perché fa subito un po’ grunge. La flanella è un prodotto ottimo per l’inverno. Un caldo cotone è perfetto per il tempo libero, per le passeggiate all’aperto ma anche semplicemente per completare il proprio look. Bastano jeans strappati, maglietta di un gruppo rock e camicia di flanella per uscire e andare anche a sentire l’esibizione di una band.

Misto elastan. Una camicia da uomo che è stata realizzata con un misto di cotone ed elastan è un ottimo prodotto che ha una vestibilità perfetta proprio grazie all’aggiunta dell’elastan. Il nome di questo filato fa già intuire  che si tratta di un prodotto elasticizzante che perciò segue le linea del corpo senza risultare abbondante in alcuni punti. È una tipo di camicia perfetta per il tempo libero.

Poliestere. Una camicia fatta in poliestere non è un buon investimento e infatti non se ne trovano molte sulla vendita online camicie uomo. Spesso il tessuto è quasi cangiate e risulta ancora più cheap. Il poliestere  una fibra che deriva dalla lavorazione della plastica e non aiuta la traspirazione della pelle, facendo subito puzzare di sudore; davvero spiacevole, perciò non consigliata affatto!

Di Editore