3 casi in cui serve una serranda su misura

0
924

Molti si chiedono dove serve una serranda personalizzata e allora ecco 3 casi tra i più comuni in cui una avvolgibile viene personalizzato per dare risposta alle aspettative del singolo.

Per il garage

Il garage è uno dei possibili destini di un avvolgibile. La vecchia porta basculante oggi non si utilizza più ma spesso so preferisce un avvolgibile in plastica pvc formato da vari elementi pieni che scorrono su un binario verticale. In questo caso sono consigliate le serrande a Roma che vengono controllate a distanza dal telecomando in maniera che sia possibile aprirle e chiuderle senza dover smontare dal veicolo: premendo un semplice pulsante, la serranda si apre senza dover scendere dall’auto, lasciarla in mezzo alla strada magari e perdere tempo nel aprirla.

Per un magazzino

Un magazzino ha la necessità di un avvolgibile che è il tipo di apertura più indicato in assoluto. Le serrande a Roma per il magazzino sono particolari perché possono essere realizzate su misura con tutto quello che serve. In certi casi, l’ingresso del magazzino è molto ampio per poter far entrata i vari mezzi a caricare a scaricare;  allora invece di dover aprire tutte le volte l’intera serranda per entrare nel magazzino, è possibile prevedere una porta laterale all’interno della serranda per poter facilitare l’entrata e uscita a piedi. Tutte le soluzioni vengono studiate nello specifico per poter trovare la risposta migliore in base al tipologia di magazzino / capannone su cui devono essere installate. Spesso non ci sono misure standard di magazzini e capannoni e allora diventa indispensabile poter personalizzare le misure.

Per il negozio

Un altro caso in cui si fa grande ricorso alle serrande a Roma è per i negozi e tutti gli esercizi commerciali, anche quelli che stanno all’interno di un centro commerciale. Gli avvolgibili per i negozi sono forse i più richiesti in assoluto; ci sono diverse tipologie tra cui poter trovare quello che meglio risponde alle proprie esigenze. Possono esserci serrande cieche che sono molto sicure oppure a maglio tonda / tubolare per permettere la visione dei prodotti messi in vetrina.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here