L’ospizio della sinistra: il protagonista della manifestazione di sabato sarà lo scandaloso Scalfaro

Il Fazioso 11 marzo 2010 Commenti disabilitati

Una delle caratteristiche più ridicole della manifestazione di sabato oltre al tentativo (che secondo me fallirà) di Bersani di mettere freno a Di Pietro circa le sue accuse a Napolitano è chi dovrà parlare sul palco: il pessimo Oscar Luigi Scalfaro

Bersani vorrebbe poca politica e molta società civile al microfono (con Scalfaro protagonista) e Ferrero spinge apertamente sull’arzillo vecchietto come punta di diamante della protesta.

Insomma la manifestazione che gli organizzatori prefigurano come storica ed eccezionale nei toni e nei contenuti sarà affidata a un vecchietto che più di una volta ha dato ampia dimostrazione di non esserci molto con la testa. Tra l’altro in un’intervista al Corriere non si era poi molto discostato dalla decisione di Napolitano (quindi piacerà all’Idv che vuole l’impeachment del Presidente della Repubblica?).

In ogni caso questo nuovo che avanza fa veramente ridere, il Pd che si autonomina movimento del rinnovamento non ha niente di meglio del peggior presidente della Repubblica di sempre da presentare? Che messaggio offre concedendo così tanto spazio a un novantenne che non ha alcun merito particolare?

Non rimangano meravigliati quando vengono definiti ridicoli: a questo punto meglio organizzare la manifestazione in un ospizio visto il target di riferimento a cui Scalfaro mira…

COMMENTA L’ARTICOLO


Comments are closed.