Berlusconi tromba e i rosiconi a sinistra si sono rotti di essere trombati dagli italiani

Il Fazioso 17 gennaio 2011 30

Invidia e frustrazione, ecco cosa li guida. Giornali di sinistra e antiberlusconiani ossessionati ripetono a manetta particolari scabrosi, si masturbano verbalmente (e non solo) citando episodi, indiscrezioni e assurdità sessuali a proposito del premier, passano la propria giornata a collezionare particolari sulla virilità o sull’impotenza di Berlusconi,

Gossip e fango, se ne cibano contenti come autentici guardoni che non potendo fare in proprio si accontentano di essere spettatori con la bava alle bocca delle prodezze altrui. Basta leggere Repubblica, L’Unità e il Fatto per rendersi conto del livello di oscenità verbale e intellettuale dell’ossessione antiberlusconiana.

Costantemente trombati alle elezioni dagli italiani che alla peggior sinistra d’Europa non darebbero la gestione e il controllo nemmeno del proprio “cesso”, i frustati sinistrati si limitano ad osservare un Berlusconi che evidentemente tromba. E rosicano, eccome se rosicano… Loro al massimo possono consolarsi con fantasie di rapporti a 3 con la Boccassini e la Bindi.

COMMENTA


30 Comments »

  1. reef 17 gennaio 2011 at 12:11 -

    Non so che hai in testa.. ma quello tromba con ragazzine dell'età di mia nipote.. e lui deve legiferare per la tutela delle stesse.. Non ti pare che ci siano alcune cose che non vanno???

    • Sebastiano 18 gennaio 2011 at 15:42 -

      e bravo l'imboccato di questa dittatura giudiziaria… magari hai anche le prove che il fango gettato sul premier è vero. Siete così pieni di odio che credete a tutte le puttanate che vi propinano. Fate pena.

  2. Andrea 17 gennaio 2011 at 12:24 -

    Perche' nessuno lo racconta?

    nel 1948 Togliatti ("il migliore" ) che aveva l'occhio lungo, inizio' a distribuire borse di studio destinate a figli di fedelissimi del Partito che volevano iscriversi a Giurisprudenza, con l'unico vincolo che una volta laureati partecipassero al concorso per entrare in magistratura.
    La cosa duro' fino a tutti gli anni '80, terminando solo quando i rubinetti del denaro dall'URSS si chiusero.

    Quanti ne abbiano usufruito non e' dato sapere ma negli ambienti "del Partito che fu" si sussurra di oltre mille magistrati attualmente in attivita' .

    Ma perche' nessuno le racconta queste cose? '

    • rosicone 17 gennaio 2011 at 21:59 -

      Forse perché sono balle….

    • Alfio 18 gennaio 2011 at 08:53 -

      Questa è veramente interessante !
      E' possibile saperne di più?
      Grazie

      • Andrea 18 gennaio 2011 at 18:42 -

        guarda caso se ne parla in un articolo proprio oggi in Rightnation

        Se passi un po' di tempo in Rete trovi nei "loro" siti (quelli in cui si discute di magstratura e affini) una serie di accenni: un pezzetto qua, uno altrove e cosi' ti nasce il sospetto, allora se fai come ho fatto io e se conosci qualcuno che conta nel Partito (o che contava… e oggi e' un po' amareggiato per come e' stato trattato) magari riesci a farti raccontare qualcosa…
        :-)

  3. Esteban 17 gennaio 2011 at 13:58 -

    Interessante come il mezzo internet dia la possibilità a totali incompetenti di mettere in piedi una simile arena. Sparati.

  4. davide 17 gennaio 2011 at 14:07 -

    ma come? non è fidanzato?

    buhahahahhha

    • Johnny Williams 17 gennaio 2011 at 17:03 -

      Infatti, i fidanzati non trombano ?

      O.o

  5. SUDDISTA 17 gennaio 2011 at 16:21 -

    Attenzione, la Tunisia è molto vicina!!!

    Quelli del potere scappano, la puzza di bruciato è vicina !!!!!.
    Adesso siamo alla lettera B.
    Ben Ali… e ora Berl…..

  6. rosicone 17 gennaio 2011 at 22:01 -

    Fazioso, fatti una vita, che sei in tempo.

  7. Alessandro 18 gennaio 2011 at 11:03 -

    1) Rudy ha detto di avere ventiquattro anni , nessuna di quelle che era con lei ha smentito (COME MAI, ERANO D'ACCORDO ??) ; può averlo fregato : infatti potrebbe avere anche 28 anni. .IN QUESTO CASO Berlusconi avrebbe commesso un reato contro la sua volonta'
    2) vi ricordate la D' Addario ? aveve agito forse da sola ? non si era incontrata con qualcuno prima ?
    3)SIAMO SICURI CHE RUDY (17 anni e 4 mesi , che combinazione ) ABBIA AGITO DA SOLA ??
    CHI C'E DIETRO RUDY ? CHI L ' HA MANDATA ? SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ???

    • sergione1941 18 gennaio 2011 at 23:30 -

      Ce l'hanno mandata Togliatti e Berlinguer! Ma che ti stai inventando?

  8. franco 18 gennaio 2011 at 12:31 -

    Silvio indifendibile, si faccia da parte e metta qualcuno credibile come candidato perchè altrimenti rivincerà la sinistra e per l'italia sarebbe una tragedia, io se vedo ancora la sua faccia mi asterrò.
    VERGOGNA!!!!

    • sergione1941 18 gennaio 2011 at 23:43 -

      D'accordo per B. Non sono di sinistra, anzi sono un vero liberale, però mi sforzo di essere intellettualmente onesto, Perchè per l'Italia sarebbe una tragedia un governo di sinistra? Perchè fa le liberalizzazioni (Bersani) che dovrebbe fare la destra e che invece le abroga e che dopo due anni le rimette in vigore? Ma per carità, scrivete fatti, e non le falsità della propaganda politica. Sfruttate internet, datemi retta.

      • franco 19 gennaio 2011 at 17:34 -

        Il discorso sui disastri dei governi di sinistra è lungo e ci si potrebbe scrivere un libro, tu stai riducendo il tutto alle liberalizzazioni, non dico che Silvio abbia fatto molto nei tanti anni in cui ha governato, diciamo che ha fatto più questo governo nell'ultimo anno che tutti i suoi precendenti messi insieme. Opinioni sia chiaro.

        • sergione1941 19 gennaio 2011 at 22:01 -

          Le liberalizzazioni era, ovviamente, un esempio. Il tentativo di discredito dei governi in carica è un esercizio di tutte le opposizioni, da pluralista devo osservare che il centro dx in questo è molto bravo. Non per caso tu usi il termine"disastri", che abbiamo sentito ripetuto spesso soprattutto da Bonaiuti. Opinioni convinte

  9. Tonio 18 gennaio 2011 at 14:27 -

    …….. e pensare che gli attuali sinistrati erano quelli del: "VIETATO VIETARE", del "SESSO, DROGA E ROCK AND ROLL". Evidentemente un qualsiasi illecito anche morale è tale solo quando lo fanno gli altri: a loro tutto è permesso. ma andassero a…………………..!!!

  10. Piero 18 gennaio 2011 at 20:06 -

    Commenti da veri signori!
    Vedo che i sinistri non hanno dubbi se viene accusato il nemico.
    Immagino il loro prossimo referendum con tanto di falce e martello: Riapririamo i gulag?
    Chi esprime un parere personale non allineato è sicuramnete un fascista.
    Peccato per loro che qualcuno non si impressiona e continua ad essere LIBERO

    • sergione1941 18 gennaio 2011 at 23:46 -

      Dove hai letto la parola fascista? Al contrario è comunista? Povero fanatico ottenebrato

      • Piero 19 gennaio 2011 at 16:05 -

        Il mio messagio era in risposta ad uno precedente che ora è stato cancellato.
        Sergione predisponiti con maggiore serenità nei confronti del prossimo altrimenti rischi di fare figure di questo tipo e poi mi ingrassi ancora!

        • sergione1941 19 gennaio 2011 at 19:45 -

          Perchè cancellano i commenti? Mah!
          Volevo dire che dissentire non vuole dire essere comunista o fascista a secondo dei casi. Vuol dire solo avere un'altra opinione, non sopraffatta dal fanatismo.
          Ma esistono ancora i fascisti e i comunisti? La demonizzazione di queste ideologie non è fuori dai tempi? C'è ancora chi ha paura di Mussolini e di Stalin?

          • Piero 19 gennaio 2011 at 22:49 -

            Quello cancellato era un commento davvero "eccessivo" …… io lo avrei lasciato perchè faceva pubblicità alla mente che lo aveva partorito e dava un senso alla mia risposta..
            Apprezzo invece la tua riflessione che è in sintonia con quanto volevo esprimere nel mio primo commento. Per ogni questione ci si comporta come tifosi allo stadio e si ha ragione a prescindere. Questo è un gioco pericoloso che allontana e che crea i nemici da odiare, crea, come dici bene tu, i "fanatici".
            Caro Sergione, un abbraccio…..

          • sergione1941 20 gennaio 2011 at 19:35 -

            Sono felice che oggi il Presidente Napolitano ci ha dato ragione.
            Vorrei non sentire più B. usare il termini "comunisti" con tono demonizzatore per spaventare i creduloni e inconsapevoli italiani. Lo stesso vale per l'altra parte.

  11. PFF 18 gennaio 2011 at 21:55 -

    Guardoni invidiosi ?
    Vada lei ad imitare il suo capo.
    Ma se si lei od il suo capo vi avvicinate ad un miglio da mia figlia vi faccio passare le voglie con le mie mani

    • Grigio 19 gennaio 2011 at 22:57 -

      Caro PFF… "Primo capo" offre figlia minorenne, madre e moglie in cambio di denaro ed elargizioni! Mica siamo tutti uguali!

  12. Grigio 19 gennaio 2011 at 23:00 -

    FAZIOSO LA SMETTI DI CANCELLARE I COMMENTI VERITIERI???????

  13. michele 24 gennaio 2011 at 18:52 -

    PERCIO' I MIEI COMMENTI NON APPAIONO MAI! PENSAVO CHE FOSSE UN DIFETTO DEL SITO. VABBENE HO CAPITO, NON SONO GRADITO. NON CI SONO PROBLEMI. EPPURE, SONO CONVINTO DI ESSERE UN GRANDE INDIPENDENTE DI DESTRA E DI SINISTRA. michelericciardi.mr@gmail.com; di, perchenonsonopiudemocratico.it